Cerca
Close this search box.

CorSera – Italia, Jorginho è l’unico insostituibile per Mancini

L'ex Napoli è fondamentale per il CT

La Nazionale italiana è composta da giocatori molti forti ma manca un fuoriclasse puro. Il Corriere della Sera scrive che l’unico realmente insostituibile in questa selezione azzurra è Jorginho: “Nessuno in rosa ha le sue caratteristiche: gioca sistematicamente a due tocchi e l’impianto studiato da Mancini prevede che l’azione parta sempre dai suoi piedi. Un calcio, il nostro, che ha sempre avuto grandi registi: oggi dobbiamo benedire il momento in cui Tite, il c.t. del Brasile, decise che si poteva fare a meno di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.