CorSera su Insigne: “Sarebbe stato opportuno star zitti anche di fronte al rigore generoso concesso da Pairetto”

Il Corriere della Sera scrive a proposito del secondo rigore concesso al Napoli durante il match con la Salernitana: “Sarebbe stato opportuno star zitti anche di fronte al rigore generoso concesso dall’arbitro Pairetto (ci può stare ed è stato riconosciuto da tutte le cronache della partita), invece Insigne ha voluto (forse) farne un punto di vanto, stando ad un altro labiale catturato dalle telecamere di Dazn e finito nei circuiti web dei tifosi della Salernitana. «Non era rigore, e io ho fatto gol»: era in mezzo al campo e lo sussurrava al compagno Mertens. Poteva evitarlo? Sì, nel rispetto verso la tifoseria granata, che ha interpretato quell’esternazione come un’offesa. Insigne è così”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.