Cerca
Close this search box.

CorSera- Il Napoli si toglie la maschera: con Osimhen sogna in grande

Il Napoli si toglie la maschera: con Osimhen sogna in grande, titola il Corriere della Sera a proposito della vittoria del Napoli contro il Venezia: “Il Napoli ha compiuto la sua missione: quattro vittorie consecutive e la marcia di avvicinamento alla testa della classifica dice oggi parità con il Milan, a un punto dall’Inter capolista (che ha però una partita in meno). La vittoria sul campo del Venezia (2-0) ha delineato così una cornice inaspettata per la sfida di sabato allo stadio Maradona proprio contro la prima della classe. “Non cambia niente”, si affretta a chiarire Spalletti che gira alla larga dalle pressioni. Ma è sempre alla ricerca di nuove motivazioni. E allora: “Se siamo forti dobbiamo sapere vedercela con chiunque, l’Inter è al momento la squadra che ha le maggiori potenzialità per vincere lo scudetto”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.