Finital latournée in Asia, l’Inter si è ritroverà un Icardi in più nel gruppo dei giocatori. L’attaccante argentino sa che la sua avventura in nerazzurro è giunta al termine, ma avrebbe chiesto alla società di poter tornare ad allenarsi con i compagni e lo staff tecnico di Antonio Conte. Mauro lavorerà insieme alla squadra a partire da mercoledì, dopo i giorni di riposo concessi in seguito alle amichevoli in Cina.
Meglio vendere Icardi in forma
Zhang ha ribadito che per Icardi all’Inter non c’è più posto, ma gli avrebbe concesso di potersi allenare sotto lo sguardo attento di Conte. L’argentino non vuole tornare a far parte del progetto nerazzurro, il suo obiettivo è quello di farsi trovare pronto nel caso in cui un altro club dovesse trovare l’accordo con Marotta per il suo acquisto. Icardi non si allena con continuità da mesi e la sua forma ne ha risentito. L’Inter deve comunque provvedere alla salvaguardia di un suo gioiello che, per quanto emarginato, può ancora rendere tanto.
Romelo Lukaku è fuori dalla lista dei giocatori convocati dal Manchester United per l’amichevole di Oslo, in Norvegia, contro il Kristiansund. Fra le scelte del tecnico Ole Gunnar Solskjaer, non compare il nome dell’attaccante belga che piace tanto ad Antonio Conte ma anche alla Juventus. I Red Devils affronteranno la squadra norvegese domani, alle 19 ora italiana, e poi sabato prossimo in un altro test il Milan a Cardiff, in Galles, alle 18.30.
Fonte: Corriere della Sera
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro