Cerca
Close this search box.

CorSera – Dal Pino positivo, riunione rinviata: potrebbe essere un punto di svolta

L’Assemblea di Lega in programma questo venerdì è stata rinviata a martedì 13 ottobre. Non sarà svolta all’hotel Hilton come previsto, bensì in videoconferenza. Questo rinvio è stato necessario per attendere un recupero di forze di Dal Pino, positivo al Covid, e per dare tempo Lazard, advisor finanziario, di completare l’analisi delle offerte delle due cordate. L’asse Cvc-Advent ha proposto 1,625 miliardi per diventare socio al 10% nella media company per commercializzare i diritti tv. L’asse Bain-Nb Renessaince ha invece formulato due tipi d’offerta. La prima si basa su una partnership per la costituzione di una società per lo sfruttamento dei diritti, con la rinuncia agli utili dei primi 3 anni e più controllo da parte dell’Assemblea. La seconda, invece, prevede la creazione di un’associazione temporanea di imprese, il versamento di un anticipo da 400 milioni e la partecipazione al 10% dei ricavi della Lega al di sopra del minimo garantito.

Lo riporta il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.