Cerca
Close this search box.

CorSera – Conte è l’ossessione di De Laurentiis, ma Pioli e Gasperini sono ancora in corsa

Antonio Conte è la magnifica ossessione di De Laurentiis. Rumors raccontano di incontri avvenuti anche di recente a Torino fra i rappresentanti del Napoli e l’ex c.t. azzurro: Conte sembra essere per ADL l’uomo giusto da cui ripartire nell’anno della ricostruzione. Come riporta Il Corriere della Sera, inoltre, Gasperini non è propriamente un piano B, sarebbe un altro top a cui affidare un nuovo progetto: ha il contratto in scadenza con l’Atalanta nel 2025 e dopo la finale di Dublino incontrerà i Percassi per prolungare il matrimonio e costruire una squadra da scudetto o a sorpresa dirsi addio. Pioli, che ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2025, dovrebbe trovare un’intesa con il Milan e il suo nutrito staff: balla una cifra consistente, circa 10 milioni fra stipendi e tasse, e poi c’è Italiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.