Cerca
Close this search box.

CorSera, Bonsignore: “Napoli vera alternativa alla Juve. Milan? Mercato scoppiettante ma…”

"Roma? Bisognerà fare i conti col Fair play finanziario"

Filippo Bonsignore, giornalista de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli rimane la migliore alternativa in Italia alla Juve. Il Napoli ha dimostrato, facendo piccoli passi, una crescita di un certo livello. Dal bel gioco alla riscoperta di Mertens come punta. Senza togliere nulla alla Roma che pure dovrà adattarsi ad un nuovo inizio con Di Francesco, affrontando tra le altre cose il fair play finanziaro. L’ex tecnico del Sassuolo porterà sicuramente novità positive, molto dipenderà però dal mercato che la Roma deciderà di affrontare. Il Napoli è bello pronto ma qualcosa dal mercato arriverà sicuramente. Milan? Un mercato scoppiettante ed inatteso, quello dei rossoneri. Sono calciatori interessanti, soprattutto Andrè Silva e Kessie magari in attesa di Kalinic. Il Napoli è ancora una spanna superiore alla squadra di Montella. Spalletti? Un scelta importante per l’Inter, rappresenta una sicurezza anche per quanto dimostrato subentrando in corsa alla Roma. Le milanesi servono alla Serie A per tornare a certi livelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.