Cerca
Close this search box.

CorSera: “Ancelotti accusato di nepotismo, insofferenza dello spogliatoio nei confronti del figlio Davide”

Il quotidiano mette in luce una delle cause dei malumori dello spogliatoio azzurro

In quest’aria di forte contestazione che si respira in casa Napoli nel mirino ci finisce anche Davide Ancelotti, figlio di Carlo e allenatore in seconda. Una delle cause dei tanti malumori nello spogliatoio azzurro, infatti, viene spiegata dal Corriere della Sera: “Stavolta i parenti non sono serpenti, casomai ingombranti. Non bastano la spaccatura fra De Laurentiis e la squadra ribellatasi al ritiro e il rapporto incrinato fra il presidente e Carlo Ancelotti a spiegare la crisi del Napoli. A rendere incandescente l’atmosfera a Castevolturno è spuntato anche un nuovo elemento che coinvolge Carletto e qualche suo familiare: ovvero l’accusa di nepotismo che già gli venne mossa a Madrid e Monaco. L’insofferenza di parte dello spogliatoio nei confronti del figlio trentenne Davide, vice allenatore, e del genero nutrizionista Mino Fulco ormai è cosa nota. Eppure Ancelotti non è il primo tecnico ad affidare all’interno dello staff compiti di responsabilità a un familiare. Che questo avvenga per stima sincera o per avere un appoggio di fiducia in più nel gruppo di lavoro poco importa. Spesso è breve il passo fra ‘Figlio d’arte’ e raccomandato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.