Corsa Champions, il ct Mancini: “Tra Napoli e Juve un solo punto, tutto può succedere”

Si infiamma la lotta per i primi quattro posti, con Atalanta e Milan attualmente in vantaggio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini si è espresso in merito alla lotta Champions, che vede coinvolto anche il Napoli: “La classifica ovviamente avvantaggia ad oggi quelle che sono davanti, ma tutto può accadere. Tra Napoli e Juventus, c’è un punto, nulla è scontato“.

L’Europeo? L’importante è che adesso non ci siano più sorprese a livello di infortuni, in modo da poter scegliere tranquillamente. Verratti ko? L’infortunio non è di quelli semplici, ma sono abbastanza fiducioso, ne ho parlato anche con lui, manca un mese e vedremo nelle prossime settimane. La nostra squadra ha un’identità ben precisa e sa quello che deve fare, poi serve come sempre anche la fantasia ma abbiamo giocatori adatti per questo. Finora abbiamo puntato sui ragazzi giovani, e quelli esperti hanno aiutato in campo e non solo. Credo si sia creato un buon feeling e questo è stato fondamentale per il nostro percorso di crescita“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.