Cerca
Close this search box.

Corsa alla promozione, l’Ischia ospita il Brindisi

Gli isolani cercano l’undicesima vittoria alMazzella. Puteolana a Trani

Ottava di ritorno in serie D con la capolista Ischia che nel girone H riceve il Brindisi. Gli isolani non potranno disporre di Masini e Tito per squalifica e si affidano all’esperienza di Mattera e Cunzi per inanellare l’11esma vittoria stagionale al Mazzella e fare un altro passo in avanti verso la promozione in Lega Pro. Nella bagarre salvezza, invece, la Puteolana renderà visita al modesto Fortis Trani, penultimo in classifica, senza gli squalificati Napolitano e Murolo e punta al secondo successo esterno di fila. In trasferta anche il Campania che sarà di scena in quel di Francavilla sul Sinni: i partenopei hanno racimolato 3 punti nelle ultime 6 gare e in terra lucana saranno orfani di Lopetrone e Di Palma.
Il Sant’Antonio Abate, invece, dopo il ko interno di domenica scorsa renderà visita al Foggia. Mentre, il Pomigliano ospita il Grottaglie con l’obiettivo di ritornare al successo al Gobbato che manca dal 14 ottobre scorso. Indisponibili La Gatta, Moscarino e Vacca per squalifica. Nel girone G la Turris, dopo le fatiche di coppa, è attesa dallo scontro diretto con il Lupa Frascati con il trainer Fabiano che non potrà disporre di Mannone e Terracciano. L’Hyria Nola, invece, cerca tre punti in chiave salvezza nel match interno con il Sora. Nel raggruppamento I, infine, il Savoia ospita il Sambiase, con gli oplontini che si affidano al bomber Vicentin per riscattare la sconfitta di domenica scorsa di Noto.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.