CorrSport – Su James piomba lo United: potrebbe essere inserito nell’affare Pogba

Il sodalizio inglese avrebbe infatti chiesto James più un conguaglio in cambio dell'ex centrocampista della Juventus

Tra i principali obiettivi del mercato del Napoli c’è senza dubbio James Rodriguez, l’oggetto del desiderio dell’intera piazza partenopea. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa però è lunga e laboriosa, la situazione molto intricata, che potrebbe esser resa più complicata dall’arrivo di un altro top club sulle tracce del colombiano. Già, perché il quotidiano scrive che sta per entrare in ballo un altro protagonista: il Manchester United. In Spagna è circolata la notizia del possibile inserimento del Red Devils nella trattativa nell’ambito dell’affare Paul Pogba. Il sodalizio inglese avrebbe infatti chiesto James più un conguaglio in cambio dell’ex centrocampista della Juventus. L’Atletico Madrid, invece, pare defilarsi col passare del tempo, pertanto adesso il pericolo potrebbe provenire dalla Premier League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.