CorrSpor – Napoli, salgono le quotazioni di Neto in caso di addio di Reina

Il brasiliano è più di un'alternativa a Szczesny

In casa Napoli tiene banco la questione portiere, l’incontro tra Quillon, agente di Pepe Reina, ed il Napoli non ha prodotto gli effetti sperati. Il portiere spagnolo, arrivato alle pendici del Vesuvio sotto la gestione di Rafa Benitez, sembra essere ogni giorno un po più lontano dal Napoli. Per lui è forte l’interesse del Newcastle allenato proprio da Rafa Benitez, e pare essere vivo anche l’interesse del City di Guardiola. In quest’ottica il Napoli sta cercando di capire quali potrebbero essere gli scenari futuri. Oltre al nome di Szczesny, portiere che tornerà all’Arsenal dopo il prestito biennale alla Roma, e Perin del Genoa, il Corriere Dello Sport rilancia anche l’ipotesi Neto, attualmente riserva di Buffon alla Juventus. per il portiere ex Fiorentina sembra sempre più probabile l’addio visto l’interesse del club per Szczesny.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.