CorrSera – Roma, turnover contro lo Shakthar: spazio a Borja Mayoral e Bruno Peres

Le scelte di Fonseca

La Roma pensa già al Napoli e alla Serie A. I giallorossi giocheranno in Ucraina giovedì, ma dopo il 3-0 casalingo la pratica Shakthar sembra archiviata e Fonseca sta pensando ad un pesante turnover per evitare cali fisici come contro il Parma. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la difesa è confermata, con Mancini, Kumbulla e Ibanez titolari e Smalling che sarà in campo contro il Napoli. Sulle fasce straordinario per Karsdorp mentre Spinazzola sarà sostituito da Bruno Peres, squalificato in Serie A. In attacco, spazio a Borja Mayoral, Pedro e Carles Perez, con Dzeko, El Shaarawy e Pellegrini pronti a sfidare gli azzurri nella sfida valida per la Champions League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.