Cerca
Close this search box.

CorrSera – De Laurentiis ambizioso sui diritti tv: abbonamento a 36 euro per guardare la Serie A

Il punto del Corriere della Sera

Il Corriere della Sera, nell’edizione di oggi, ha scritto del pranzo organizzato da De Laurentiis con gli altri presidenti di Serie A e di cosa si è parlato:

Ieri De Laurentiis ha organizzato un pranzo a Roma: hanno partecipato, fisicamente o in videochiamata, 17 club (assenti Juventus, Brescia e Spal). Il numero 1 del Napoli ha illustrato il suo progetto per massimizzare i profitti da diritti tv: produrre e commercializzare le immagini del campionato da rivendere a broadcaster e piattaforme con un prezzo fisso per chi si vorrà abbonare di 36 euro.

A seconda delle necessità degli acquirenti, verrebbero vendute solo le immagini oppure le partite con commenti e interviste del pre e post-gara“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.