Cerca
Close this search box.

CorrSera – ADL minaccia di non far partire la Serie A: chiesto incontro con il Governo

Il patron cerca di riaprire gli stadi

Una “minaccia”, neanche troppo velata, che arriva da parte del patron del Napoli e non solo. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, il Napoli e altri 17 club (esclusi Bologna, Salernitana e Roma), riuniti lunedì sera in un hotel di Milano, avrebbero chiesto l’incontro con il Governo italiano per discutere della riapertura degli stadi. Insoddisfacente il 25% di capienza degli impianti proposto, con le società di Serie A che hanno difficoltà a far partire le campagne abbonamenti. La richiesta della Lega, è quella di riaprire gli impianti al 100% e consentire gli ingressi a chi è in possesso di green card. La “minaccia” è quella di non far partire il campionato di Serie A, qualora le richieste dei club non venissero ascoltate.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.