Corrochano (Cadena COPE): “Benitez-Real, ci siamo! La preparazione atletica il motivo dell’esonero di Ancelotti”

"La dirigenza blancos ha accusato il preparatore atletico Mauri di aver commesso degli errori in questa stagione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista spagnolo di Cadena COPE, Josè Luis Corrochano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’arrivo di Rafa Benitez al Real Madrid è molto probabile, all’inizio della settimana prossima il club comunicherà l’esonero ad Ancelotti per poter così concentrarsi su Benitez. Quilòn ha già parlato con la dirigenza blancos la scorsa settimana per ragionare sulle condizioni contrattuali. Il Real Madrid accusa ad Ancelotti degli errori sulla preparazione atletica da parte del preparatore Giovanni Mauri. Proprio a Benitez il Real chiede garanzie da un punto di vista della preparazione atletica. Se qualcuno del Napoli potrebbe seguire Benitez al Real Madrid? Non c’è niente per quanto riguarda Bigon, il Real Madrid ha già un direttore generale. Benitez chiederà dei centrocampisti importanti per il suo 4-2-3-1.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.