Cerca
Close this search box.

Corriere di Verona – L’Hellas fissa il prezzo per Sala. L’offerta del Napoli è ancora insufficiente

L'affare potrebbe sbloccarsi dopo l'imminente cessione di Inler al Leicester

Non cessa l’interesse del Napoli per Jacopo Sala dell’Hellas Verona. Secondo quanto confermato dal Corriere di Verona nella sua edizione odierna la società partenopea nonostante il grande interesse non avrebbe fino ad oggi formulato un’offerta vera per il giocatore. Saranno cruciali le prossime settimane per capire effettivamente se l’affare andrà in porto. La società veronese ha fissato il prezzo del giocatore a circa 7 milioni di euro (comprensivi della quota da riconoscere per la rivendita all’Amburgo, ex club del calciatore). La società di De Laurentiis fino a questo momento ha preso solo contatti con l’entourage del ragazzo, proponendo un’offerta che ammonta a 3,5 milioni di euro al club gialloblù, offerta che è stata velocemente rispedita al mittente. Sarri necessita di una mezzala, il Napoli vuole insistere per Sala e l’affare potrebbe sbloccarsi dopo l’imminente cessione di Inler al Leicester.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.