Corriere di Bologna – Diawara rompe col Bologna: la Roma vuole il prestito, ma il Napoli può spuntarla

Per il giovane classe 97' si profila un duello Roma-Napoli, ma gli azzurri sono favoriti

Filtrano importanti novità per la questione legata al gioiellino del Bologna classe 97′ Amadou Diawara. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere di Bologna” il giocatore potrebbe non prendere parte nemmeno alla seconda parte del ritiro, inviando alla società un secondo certificato medico. Il ragazzo dunque vorrebbe stare lontano da Bologna a causa dei diversi malumori evidenziati dal club per il suo comportamento considerato scorretto. Si va dunque verso una definitiva cessione: la Roma sembra disposta ad investire 5 milioni di euro per il prestito del centrocampista più 10 per il diritto obbligatorio di riscatto, anche se il Napoli sembra il club più intenzionato a strappare il giocatore alla concorrenza mettendo sul banco circa 12 milioni di euro per il suo cartellino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.