Cerca
Close this search box.

Corriere di Bologna – Blitz di Corvino per De Guzman, da venti giorni contatti con gli agenti

Nell'affare potrebbe finire anche Marios Oikonomou ma il Bologna lo ritiene incedibile

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere di Bologna”, il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino sarebbe pronto ad un blitz per assicurarsi le prestazioni di Jonathan De Guzman. I contatti con gli agenti del centrocampista olandese risalgono a venti giorni fa ma De Guzman voleva giocarsi le sue chances nel Napoli di Sarri. La situazione ora è cambiata, il Bologna è pronto a sferrare l’attacco, vorrebbe prendere De Guzman in prestito con diritto di riscatto obbligatorio da esercitare il prossimo giugno. Nell’affare potrebbe finire anche Marios Oikonomou che il Bologna, però, considera incedibile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.