Corriere dello Sport – Napoli, ecco la nuova vita di Strinic in azzurro

Per la prima volta il croato ha giocato 3 gare di fila con Sarri

Ivan Strinic è l’ultima vera novità del Napoli di Maurizio Sarri: da quando il tecnico è sulla panchina azzurra, il laterale mancino non aveva mai giocato tre partite di fila dal primo minuto com’è accaduto invece con Juve, Lazio e Udinese in campionato. A sei giornate dal termine del campionato, Strinic ha collezionato 14 presenze e 1181 minuti: migliorando i numeri della stagione precedente (13 partite e 845 minuti). Appare abbastanza evidente che la situazione di Faouzi Ghoulam, in rotta con la società ed ad un passo dalla cessione, lo sta agevolando.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.