Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: “Le critiche dei social non scalfiscono Insigne, il talento azzurro è pronto”

I social network continuano a commentare le ultime sfide del numero 24 azzurro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione di Lorenzo Insigne e sulle polemiche occorse al giocatore negli ultimi giorni commenta così:

“L’eco dei social lo sfiora appena, perdendosi altrove. Lorenzo Insigne sorride alle voci, alle considerazioni, alle conclusioni affrettate legate a questo o a quell’episodio, a una serie di possibilità vanificate dai centimetri e/o dall’abilità dei portieri che sono riusciti ad opporsi ai suoi tentativi. Il pareggio contro il Sassuolo ha acuito il peso delle occasioni fallite, riducendo a singoli episodi difficoltà collettive che in realtà abbracciano molteplici aspetti. Nelle ultime partite, Insigne s’è dovuto arrendere a una serie di evidenti fattori: contro la Roma ha ingaggiato un personalissimo duello con Alisson, con l’Inter ha avuto la più ghiotta chance dell’incontro e col Sassuolo è stato l’unico, oltre a Milik nel finale, a farsi trovar pronto prima dell’errore. E comunque «fallire» vuol anche dire provare, pur senza riuscirci, a cambiare le sorti di un destino. Ecco perché le critiche sfiorano appena Insigne, informandolo di un pensiero relativo, che appartiene a pochi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.