La Roma non vive uno dei suoi momenti migliori, anzi tutt’altro. Nella squadra giallorossa, affidata a Ranieri dopo l’eliminazione contro il Porto in Champions League, aleggia un’aria pesante e a testimoniarlo è stata la recente lite tra Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy.
I due sono praticamente venuti alle mani nell’intervallo della sfida di campionato contro la SPAL (finita 2-1 per gli uomini di Semplici) dopo che il bosniaco, iniziando prima col calciare ogni cosa gli si trovasse davanti, ha poi alzato la voce con l’italo-egiziano reo di un mancato passaggio il quale, a sua volta, ha risposto a tono. Da lì l’intervento di compagni e staff ad evitare una vera e propria rissa.
Alterco che, secondo il Corriere dello Sport, può costar caro soprattutto all’ex attaccante del Manchester City. La società, insieme con il tecnico Ranieri, starebbe infatti pensando di procedere con una misura punitiva nei suoi confronti escludendolo per la prossima sfida di campionato della Roma, quella cioè contro il Napoli all’Olimpico.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro