Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport – Giuntoli pensa già al mercato estivo, sonda il terreno per Dolberg e Schick

l’uomo mercato azzurro starebbe pensando a due giovani giocatori per puntellare al meglio l’attacco

Il mercato invernale si è chiuso da poche ore, manovre importanti sia in entrata che in uscita per il Napoli ma il direttore sportivo Giuntoli già pensa alla finestra estiva di trattative. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, infatti, l’uomo mercato azzurro starebbe pensando a due giovani giocatori per puntellare al meglio l’attacco. Il primo è quello di Kasper Dolberg classe ’97 dell’Ajax, su cui da tempo c’è l’interessamento dei partenopei, il secondo invece è un nome tutto nuovo: trattasi di Patrick Schick, punta classe ’96 della Sampdoria che sta esplodendo in questa stagione. Sull’attaccante dei blucerchiati si è già scatenata un’asta, con il presidente Ferrero che ha rispedito offerte di oltre 15 milioni da parte di Fiorentina, Inter e Milan. Il Napoli resta alla finestra, sonda il terreno per entrambi i giocatori, forte dei buoni rapporti instaurati col tempo sia con il club olandese che con la squadra di Genova.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.