Cerca
Close this search box.

Il Corriere dello Sport, Giordano: “L’Hamsik di oggi non giocherebbe al Barcellona o al Bayern”

"Il Napoli ora può risalire con un calendario più agevole e la possibilità di allenarsi per tutta la settimana"

Il Giornalista de Il Corriere dello Sport Antonio Giordano è intervenuto a ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Forse Marek Hamsik non è un calciatore che giocherebbe in grandi club come Barcellona e Bayern Monaco, oggi che ha quasi 29 anni certamente no, questo ragione andava fatto forse due-tre anni fa. Un appannamento della squadra in quest’ultimo periodo c’è stato, rispetto al girone d’andata dove sono state battute Juventus, Milan e Fiorentina c’è qualche difficoltà in più. Il secondo tempo di Firenze comunque non è da buttare, il Napoli è stato bravo ad approfittare degli errori altrui creano occasioni in maniera differente rispetto al modo in cui la squadra creava gioco nelle ultime gare. C’è da dire che il calendario non è stato d’aiuto per la squadra che ha affrontato la formazioni più forte del campionato, la Juventus, e quella più in forma, il Milan. Ora il Napoli dovrà affrontare squadre più agevoli con la possibilità di preparare la partita per tutta la settimana.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.