Corriere della Sera – Il sindaco di Dimaro: “Per noi è un’emozione accogliere il Napoli, dopo 7 anni non lo vogliamo perdere”

Le parole del sindaco di Dimaro al Corriere della Sera

Il legame tra Dimaro e Napoli sembra più che mai indissolubile, e questo lo testimoniano anche i più di mille tifosi che ogni giorno affollano il piccolo comune trentino come rilevato dai dati in possesso dall’Azienda per il Turismo. Questo legame viene confermato anche dal sindaco di Dimaro che in un’intervista realizzata dal collega Ciro Troise per il Corriere della Sera si è detto felice per questo ritiro e determinato a continuare il rapporto con la società di De Laurentiis. Ecco le sue parole:
“Per noi è sempre un’emozione accogliere il Napoli, siamo felicissimi per l’arrivo degli azzurri. Ci prepariamo per mesi, per noi è come il primo giorno di scuola. Sette anni rappresentano già un record, c’è un forte rapporto d’amicizia e collaborazione con il presidente De Laurentiis. Anche per questo faremo il possibile per proseguire questa positiva avventura. Non vogliamo perdere il Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.