Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera – Sabatini pensa a Spalletti e Sarri per la panchina dell’Inter

Sabatini ha in mente due nomi per il prossimo allenatore nerazzurro

Con Antonio Conte che ieri si è tirato fuori dalla corsa alla panchina dell’Inter dichiarando: “Garantisco che rimarrò al Chelsea”, Sabatini ha in mente due nomi per il prossimo allenatore nerazzurro. Il primo è ovviamente Luciano Spalletti, in uscita dalla Roma e pronto a dire sì ai nerazzurri, ma piace anche Maurizio Sarri, che nonostante il contratto ‘blindato’ col Napoli, continua a mandare messaggi alla proprietà mettendo un piccolo dubbio sulla propria riconferma al San Paolo. A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.