Corriere della Sera – Ronaldo verso il City? Tre i possibili sostituti

Lo riporta Corriere della Sera

Cristiano Ronaldo al Manchester City è il fumettone di mercato dell’estate, uno dei più clamorosi degli ultimi decenni. Gli inglesi dello sceicco Mansour, abituati a cifre folli, vorrebbero CR7 gratis. Ci sono tensioni importanti tra il portoghese ed il suo procuratore, ma anche tra la Juventus e lo stesso Jorge Mendes. L’agente è arrivato a Torino nella serata di mercoledì ed ha parlato a lungo nell’abitazione privata del fuoriclasse, ma si è reso conto che solo il City poteva pensare di prenderlo. Lo ha riferito al club, ma i bianconeri non hanno voluto sentirci ed hanno chiesto minimo 28 milioni di euro. Il contratto di Cristiano Ronaldo gli permetterà di guadagnare 30 milioni netti l’anno per due anni, ma a Torino si pensa solo a chi potrebbe sostituirlo: i nomi sono quelli di Gabriel Jesus (Guardiola non intende mollarlo), Icardi, Kean e Jovic. A riportarlo è il Corriere della Sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.