Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera: ”Re Carlo è un po’ meno calmo per la trasferta di Genk”

''Consapevolezza e tensione emotiva''

Il Napoli arriva a Genk con la consapevolezza di dover dare continuità al risultato di Liverpool, ma anche di dover scacciare qualche fantasma di troppo sorto nelle ultime settimane dopo le prestazioni contro Cagliari e Brescia. Tante critiche per due prestazioni che non hanno entusiasmato la piazza, pur trovando nella seconda (quella contro Balotelli&co) i tre punti. Cosi l’edizione di oggi de Il Corriere della Sera analizza proprio questo aspetto legato anche alla condizione mentale della squadra di Ancelotti: “Re Carlo è un po’ meno calmo, la sua squadra arriva all’appuntamento Champions con consapevolezza, ma anche con un bagaglio di critiche e polemiche per prestazioni non al top in campionato. Ancelotti ha portato a Genk la tensione emotiva delle ultime due gare vissute al San Paolo: lo choc della sconfitta contro il Cagliari e la sofferenza della vittoria sudata contro il Brescia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.