Corriere della Sera – Mazzarri è il favorito per diventare il mister del Siviglia. In corsa anche Montella

Le prossime ore saranno decisive

Il Siviglia guarda soprattutto all’Italia per trovare il nuovo allenatore che sostituirà Edoardo Berizzo sulla panchina andalusa. A scriverlo è il Corriere della Sera: “La Liga gli è sempre piaciuta, ma ora potrebbe conoscerla da vicino. Walter Mazzarri è il favorito per la panchina del Siviglia. Gli andalusi hanno maldestramente esonerato l’argentino Berizzo, che ha appena vinto un tumore alla prostata, e guardano al mercato italiano. Mazzarri, che ha già avuto un incontro all’Hilton di Fiumicino, piace perché oltre che con il Napoli ha raggiunto buoni risultati anche in Premier League con una squadra di non grande valore come il Watford. Le prossime ore potrebbero essere decisive. In corsa anche Vincenzo Montella, che gli andalusi li ha incrociati quando allenava la Fiorentina nella semifinale di Europa League e recentemente è stato esonerato dal Milan. Il terzo della lista è Francesco Guidolin”.

 
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.