Corriere della Sera – Il Napoli punta Gian Piero Gasperini per il dopo Sarri

Come riporta Il Corriere della Sera, edizione Bergamo, l'allenatore è il principale obiettivo per la panchina azzurra

Il Napoli è pronto a sferrare un’offensiva per Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta. Come riporta Il Corriere della Sera, edizione Bergamo, l’allenatore è il principale obiettivo per la panchina azzurra qualora non dovesse passare il grande gelo con Maurizio Sarri, il quale sembra destinato a lasciare durante la prossima estate. L’ultima vittoria a Napoli avrebbe convinto il presidente Aurelio De Laurentiis, da sempre un estimatore dell’ex Genoa, ad affidargli l’eventuale dopo Sarri: Gasp incassa pure l’ok della dirigenza – dal figlio Edoardo al direttore sportivo Giuntoli. Per l’allenatore si è parlato in passato anche di Juventus e Roma, ma il Napoli vorrebbe bruciare la concorrenza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.