Il Corriere della Sera, Dallera: “Reina-Napoli, è giunto il momento di salutarsi”

"Neto è affidabile, è il profilo giusto per sostituire lo spagnolo"

Daniele Dallera, responsabile dei servizi sportivi de Il Corriere della Sera, ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Su Reina? Credo sia arrivato il momento di stringersi la mano e separarsi. Non si può passare sopra a certe lacune, il Napoli si sta guardando attorno giustamente, anche le ultime notizie sulle amicizie fuori dal campo del calciatore credo stiano facendo riflettere la società. Su Neto? In queste settimane è un uomo mercato, a me piace, non è vero che non dà affidabilità, dà sicurezza al reparto, non avrei tanti dubbi su di lui.

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.