Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera – Bonucci alla Juve era una bomba ad orologeria, è stato svenduto al Milan

L'edizione odierna del Corriere della Sera analizza la cessione di Bonucci al Milan

L’edizione odierna del Corriere della Sera analizza la cessione di Bonucci al Milan: “40 milioni non è un prezzo banale ma comunque lontano dai 60 milioni del Manchester City rifiutati la scorsa estate dal club bianconero. Assomiglia a una svendita, che nasconde però dell’altro. La rapidità con cui si sta concretizzando la cessione evidenzia che la situazione era davvero al limite. Non si poteva più andare avanti insieme. Così la società ha preferito disinnescare a inizio stagione una potenziale bomba a orologeria”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.