Corriere della Sera – Agnelli, fissata la data dell’appello per la condanna a causa dei rapporti con gli ultras

Il 15 novembre alle 15 verranno esaminati i ricorsi

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il 15 novembre ci sarà l’appello per il processo sportivo ad Andrea Agnelli ed alla Juventus in merito ai rapporti con membri della criminalità organizzata presenti nel tifo bianconero. In primo grado il presidente della Vecchia Signora era stato condannato ad un anno di inibizione ed a pagare una multa da 20mila euro per la violazione degli articoli 1 (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi). Per la Juventus invece erano stati richiesti 300mila euro come ammenda. Il club ha presentato ricorso e la corte d’appello della FIGC si riunirà il prossimo 15 novembre alle ore 15 per esaminare i ricorsi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.