Cerca
Close this search box.

Corriere del Mezzogiorno- Su Sosa c’è il Catania

Ancora in dubbio il futuro del Principito José Ernesto Sosa (26): deludente la sua prima stagione con la maglia del Napoli, per l’argentino ex-Bayern Monaco, ripetutamente accostato a un ritorno tra le file dell’Estudiantes di La Plata, sarebbe viva, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la pista legata a un approdo tra le file del Catania. L’amministratore delegato rossoazzurro avrebbe infatti contattato il diesse partenopeo Riccardo Bigon in merito, mostrando rinnovato interesse per il giocatore, già brevemente trattato dagli etnei in occasione dell’affare-Mascara, risalente allo scorso gennaio. Per Sosa, attualmente legato al Napoli fino al giugno 2014, non è da escludere comunque una permanenza in azzurro, come già sottolineato dal suo agente Fabio Bilardo; 5 milioni di euro la valutazione del suo cartellino, intorno ai 750 mila euro l’ingaggio annuale.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.