Corriere del Mezzogiorno – Il Sassuolo ha individuato il sostituto di Cannavaro: è Lorenzo Tonelli!

Il centrale azzurro è uno tra i possibili partenti della sessione invernale

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il Sassuolo sembrerebbe seriamente interessato ad acquisire le prestazioni di Lorenzo Tonelli sin da Gennaio.

Il difensore centrale ex Empoli, mai completamente ambientatosi nella rosa azzurra, è tra i calciatori in uscita e la dirigenza azzurra sarebbe interessato a monetizzare la sua cessione. I neroverdi sono alla ricerca di un difensore centrale, dal momento che perderanno a Gennaio l’ex Napoli Paolo Cannavaro, che si aggregherà allo staff del fratello al Ghuanzou Evergrande in Cina. Tonelli è un profilo che piace ed il Sassuolo monitora la situazione del difensore toscano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.