Mercato enigma, finora, per il Napoli formato Champions League. Se da un lato ci sono tutte le premesse per fare una campagna acquisti col botto, dall’altro si incassano i primi stop alle trattative. In stand-by la situazione Inler: il mediano svizzero preferirebbe andare alla Juventus, ma De Laurentiis non molla e avrebbe offerto all’Udinese 18 milioni di euro. Difficile, però, che il centrocampista arrivi a Napoli, come complicato è l’affare Borja Valero. Il centrocampista spagnolo, nonostante le parole del suo agente a favore di un passaggio alla squadra partenopea, ha detto a chiare lettere di non voler lasciare la penisola iberica e il Villarreal.
Brusca frenata per Matavz: l’attaccante sloveno del Groningen non sarà più ceduto dalla società olandese, nonostante fosse stato bloccato dagli azzurri a gennaio. Si vocifera di un no di Mazzarri alla trattativa: il tecnico livornese vorrebbe una punta scafata in Champions e che conosca bene l’italiano. Tutti gli indizi portano a Trezeguet, che quest’anno ha ben figurato nell’Hercules. L’ex Juventino, a 34 anni, potrebbe essere la punta di scorta che faccia rifiatare Cavani. Nelle ultime ore la stampa spagnola ha rilanciato il nome dell’uruguayano Forlan dell’Atletico Madrid.
A centrocampo il nome nuovo è Marchisio, che, se arrivasse Inler (e dopo l’acquisto di Pirlo) troverebbe sempre meno spazio nella Juventus e chiederebbe di essere ceduto. Con Trezeguet e Marchisio, il mercato azzurro si tingerebbe dunque di bianconero.
La notizia più importante delle ultime ore, però, rimbalza dall’Argentina, dove il ds azzurro Riccardo Bigon è stato avvistato. Si parla di una trattativa ben avviata col River Plate per il fantasista Erik Lamela, anche se la Roma sarebbe in vantaggio. Intanto da Bari l’agente di Emanuel Rivas, Flavio Bilardo, ha dichiarato, tra le altre cose, di aver proposto il suo assistito al club partenopeo.
La Redazione
C.T.
Fonte: Corriere del Mezzogiorno
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro