Napoli in pressing su Simone Verdi. L’edizione odierna del Corriere di Bologna riferisce che Giuntoli era presente al Dall’Ara in occasione di Bologna-Juventus.
Il quotidiano fa il punto della situazione, riportando le parole del presidente Saputo nell’articolo che titola “Saputo mette Verdi sul mercato”: “Di certo – si legge sul quotidiano – chi si attendeva una porta sbattuta in faccia alle pretendenti del fantasista sarà rimasto deluso: «Verdi non lo vuole solo il Napoli, ma i nomi degli altri club non posso farli. Se può partire già a gennaio? Non voglio dire di no ma neanche di sì, bisognerà valuterà che offerta arriverà e i nostri programmi: è vero che per noi lasciarlo andare a gennaio sarebbe una operazione difficile, ma dobbiamo anche tenere conto della realtà del calcio che siamo noi».
Parole raggelanti per i tifosi, quasi un’apertura inattesa. «È bello quando le grandi vogliono i tuoi giocatori — ha proseguito Saputo — ma al tempo stesso per noi è una scelta difficile: dobbiamo prendere decisioni importanti per i giocatori ma anche per la squadra. E’ un dossier su cui sta lavorando Bigon, lascio a lui la decisione».
Per completare il quadro mancava solo la cifra, ma quella è rimasta top secret: «Ho già parlato con Fenucci e Bigon, sappiamo cosa vogliamo. Se un giorno dobbiamo vendere Verdi, non necessariamente a gennaio, abbiamo la cifra in testa». sulla questione Verdi ha fatto muro il ds Bigon: «Verdi a gennaio non si vuole muovere e noi non vogliamo cederlo, gli interessi sono convergenti. Interessa a due o tre squadre italiane ma non c’è nessuna trattativa avviata e quindi non c’è un prezzo fissato. Ma anche se ci fosse una trattativa non lo direi».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro