Correa, l’entourage: “Napoli interessato a Correa, ma non c’è niente di ufficiale”

"Aspettiamo la fine del calciomercato"

Guillermo Giacomazzi, ex calciatore del Lecce e membro dell’entourage di Joaquin Correa, è intervenuto durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Tutti coloro che vivono in Italia tifano per le squadre italiane e mi auguro che il Napoli riesca a ribaltare ma non sarà semplice perché l’Arsenal è una squadra molto forte. Il Napoli però è all’altezza per poterlo fare, perché ha dei calciatori forti. Torreira sarà un’assenza importante perché è un giocatore rapido che si fa sentire in fase di non possesso, contro una squadra veloce non fisica come il Napoli potrebbe essere importante per il centrocampo dell’Arsenal. E’ vero che il Napoli è interessato a Correa, ma è presto per parlare di calciomercato, deve finire il campionato e capire il destino di ogni squadra. Siamo gratificati come agenzia, il calciatore è molto forte e sicuramente Napoli è una bella piazza anche se gioca nella Lazio, una squadra importante. Non c’è davvero nulla di ufficiale. Che io sappia, il Napoli non era interessato a Suso. So benissimo che Sarri voleva fortemente Vecino, lo so perché conosco benissimo Matias. Sarri lo aveva allenato a Empoli e il calciatore aveva un bel rapporto con l’allenatore, perché lo aveva fatto crescere“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.