Corrado Orrico: “Con Sarri vedrete un Napoli di un’altra dimensione. Sarà la sorpresa del campionato”

Dopo Benitez era necessario scegliere un tecnico che potesse ridare alla squadra un'organizzazione difensiva

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Corrado Orrico, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Sassuolo è una buona squadra, nella passata stagione i neroverdi hanno fornito prestazioni di alto livello specie tra le mura amiche. Sono ottimista sulla scelta Sarri, dopo l’era Benitez serviva un tecnico che riuscisse a ridare alla squadra  un’organizzazione difensiva che negli anni passati è totalmente mancata. Sarri ha ben chiaro in testa il concetto secondo cui le grandi squadre hanno alla base l’equilibrio tra i reparti. Il lavoro analitico che sta facendo il mister porterà a risultati positivi, vedrete un Napoli di un’altra dimensione, insime al Milan sarà una sorpresa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.