Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “Per vincere bisogna rischiare. De Laurentiis deve cercare delle alleanze”

"Vanno acquistati i campioni, da affiancare a quelli già presenti in rosa"

L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tutti in Campo in onda su Canale 9. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Bisogna confermare il secondo posto, questo comporta tanti soldi con cui poter acquistare altri campioni da poter affiancare a quelli già presenti in squadra. Io combattevo contro Agnelli, Berlusconi, Moratti ed acquistai Maradona. Nel calcio o si vince con il bilancio o si vince il campionato. Bisogna rischiare. Spesso gli arbitri non vogliono andare contro i grandi club, ed è il presidente che deve tutelare la squadra. Deve cercare delle alleanze all’interno del sistema della federazione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.