Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “Non ho visto una Juventus imbattibile e feroce”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli vive un momento delicato, ad Udine si deve fare risultato per mantenere vivo il sogno. Ieri la Juventus ha vinto 3-0, ma i bianconeri non hanno brillato e la differenza l’hanno fatta i due portieri: Buffon ha salvato un goal fatto, Pegolo ha sulla coscienza le prime due reti della Juve. Il Napoli dell’ultimo periodo non ha fatto grandi cosa, ma non era una squadra al completo. Io, ad ogni modo, non vedo una Juventus che va forte. Maradona? Ho una gran voglia di riabbracciarlo.  A Diego è stata fatta una cattiveria perché non ha potuto rappresentare reclamo alla cartella esattoriale ricevuta ingiustamente; Careca, Alemao ed il Calcio Napoli ha vinto la causa dopo aver ricevuto la stessa cartella, quindi non vedo perché Diego non possa essere assolto. Maradona rappresenta la mia storia, la mia vita. Quello che abbiamo fatto a Napoli non lo dimenticherà mai nessuno. Diego in società? Io sono un tifoso, per questo vorrei vedere Diego al San Paolo quanto prima”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.