Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “Napoli, credici ancora. Messi o Diego? Ecco chi preferisco..”

L’ing. Corrado Ferlaino è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “E’ il momento di blindare il secondo posto. Da tifoso mi piace ancora pensare si possa arrivare al primo. Per vincere lo scudetto ci vuole anche un pò di fortuna, cosa che al Napoli è mancata, se penso per esempio alla sfida con la Sampdoria. La stessa Juventus domenica scorsa ha vinto solo al 91′. Tutto è possibile. Ovviamente parlo da tifoso. C’è da dire che anche i bianconeri potrebbero avere una crisi: Pirlo e Vidal non sono in formissima. Ci sta comunque un momento di appannamento anche per una squadra importante. Discorso di De Laurentiis? Bisogna stare vicino alla squadra per capire cosa è successo, bisogna anallizzare un pò tutto. Personalmente ho sempre attuato una richiamata atletica. Messi o Maradona? Diego ha fatto vincere l’Argentina il campionato del mondo, Messi deve ancora dimostrare tanto. Come mai? Perchè probabilmente in nazionale non c’è la stessa amalgama che c’è nel Barcellona. I blaugrana giocano ad occhi chiusi”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.