Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “Importante avere dirigenti validi con cui confrontarsi. Diego non ha pensato mai ai soldi … “

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli scudettato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Spero che ci siano tanti altri scudetti per il Napoli. Bisognerebbe fare un’analisi complessiva sulle spese di allora: tra sponsor vari, il Napoli incassava 20 miliardi e ne spendeva  35 di ingaggi. Se avessimo avuto Sky e Mediaset e il merchandising di oggi, avremmo vinto almeno altri 10 scudetti. Il primo dirigente del nord  a complimentarsi con me per lo scudetto vinto? Nessuno! Nemmeno il presidente federale.

Marino? Non credevo in Romano; fu una sua scelta prenderlo. Mi sono contornato di dirigenti validi come Pierpaolo e Allodi… ci vogliono osservatori; se non c’è dialogo con chi ne capisce, si rischia di sbagliare. Chi mi sarebbe piaciuto vedere con il Napoli di allora? Lavezzi sicuramente. Uno scugnizzo come lui avrebbe fatto follie con Maradona. Diego è stato il giocatore che forse era meno attaccato ai soldi. Riceveva offerte in qualsiasi momento ma ha sempre rifiutato.

Scommetto che il Napoli andrà in Champions … La mia resta una parola del tifoso però.

Finale di Coppa contro la Juve? Vinciamo domenica e poi pensiamo alla finale di Roma.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.