Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “De Laurentiis imprenditore, ma è stato fortunato con Sarri”

"Nella mia gestione ho commesso due errori, ecco quali"

Dopo le prime tre partite dev’essere accaduto il miracolo di San Gennaro, la squadra ha cominciato a vincere ed ora è lassù. Il Napoli vincerà lo scudetto, posso dirlo da tifoso, l’esperienza però mi aiuta a precisare che può vincerlo. Nella mia gestione ho commesso due errori: non vendere la società dopo il primo scudetto e poi cedere il 50% a Corbelli. Il mio cda era diverso, non c’erano i componenti della mia famiglia ma imprenditori locali importanti. De Laurentiis però è innanzitutto imprenditore, ed è stato fortunato con Sarri, scartato da Berlusconi per le sue idee comuniste”. Così l’edizione odierna de Il Mattino che riporta alcune dichiarazioni dell’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.