Cerca
Close this search box.

Corrado Ferlaino: “Con la Juve ci vorrà un Napoli concentrato, l’inchiesta su Conte ha creato problemi”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Oramai al Napoli possiamo chiedere solo la Coppa Italia, e come tutti i tifosi, è ovvio che voglio vincerla. E’ una partita importante ma io credo che siano gli episodi a definire le partite e io spero che saranno a favore degli azzurri. Nella partita d’andata con la Juve, il Napoli ha dominato per buona parte della partita, è stato dopo che gli equilibri sono cambiati, ma è quel tipo di Napoli che deve scendere in campo Domenica. I cambiamenti all’interno della società possono aver danneggiato l’ambiente azzurro, ma la Juve non è in situazioni migliori: con l’inchiesta che si è aperta su Conte credo che problemi all’interno della società siano nati. Lavezzi via? Da tifoso io non lo farei mai andare via, ma non credo che sia così facile portarlo lontano da Napoli: i 31 milioni della clausola non sono facili da trovare, soprattutto da pagare in un anno, sono poche le squadre che possono farlo.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.