Corrado Ferlaino: “Auguro al Napoli tanti successi. Avevo preso Vialli, poi…”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in virtù del suo ottantesimo compleanno. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Ho dedicato gran parte della mia vita ai colori azzurri, trentatrè anni sono molti…Ricordi speciali? La vita comincia sempre domani mattina, pensiamo al futuro…Avevo preso Gianluca Vialli ma i giornalisti scoprirono il tutto e l’affare saltò. Avere Maradona? Ha rappresentato il successo del Napoli e di Napoli, forse allora non ce ne rendevamo tanto conto…De Laurentiis? Faccio tanti auguri alla nuova società affinche possa raggiungere grandissimi traguardi. Champions? È un successo notevole, soprattuto perchè pochi anni fa la squadra era in serie C. Emozioni più forti? Ne ho avute molte, certo la gara di Stoccarda è memorabile, mi vengono ancora i brividi a ripensarci…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.