Cerca
Close this search box.

Corradini: “Il Napoli deve contare sugli errori degli altri”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ ex campista del Napoli Giancarlo Corradini sul finale di stagione degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nell’ anno del secondo scudetto la svolta per noi fu la rimonta a Udine nei minuti finali con il mio gol al novantaquattresimo e li capimmo che era il nostro anno. Il Napoli di oggi sta facendo grandi cose ma deve sperare nelle disgrazie altrui, però come vada sarà un successo. Napoli-Udinese, sarà una grande gara, molto incerta e spettacolare al tempo stasso, i friulani giocano bene fuori casa ma quando gli azzurri giocano al San Paolo, hanno un’ arma in più per battere gli avversari. Per la classifica cannoniere, io vorrei che la vincesse Di Natale e lo scudetto andasse al Napoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.