Corradi sulla squalifica ad Higuain: “4 giornate sono eccessive, salterebbe due match decisivi”

"Mi aspettavo una punizione dura ma non fino a questo punto"

Bernardo Corradi, ex attaccante della Lazio, ha parlato della squalifica di Higuain ai microfoni di Tmw Radio. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Mi sarei aspettato anch’io una punizione molto più dura di un singolo turno. Però quattro mi sembrano eccessive: immaginano che il Napoli farà ricorso. Non c’è molta trasparenza fra l’operato dell’arbitro e il referto, che fa fede, mi sarei aspettato una punizione dura, ma quattro sono tante. Devo dire che Higuain mi sembrava un po’ troppo nervoso durante la gara: il suo gesto va punito, ma quattro sono tante. Anche perché salta dure gare decisive”.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.