Cerca
Close this search box.

Corradi: “Higuaìn condiziona tutto il Napoli. I tecnici italiani più preparati di quelli stranieri”

"I tecnici della premier preparano il match in maniera lineare, gli allenatori italiani riescono a cambiare modulo e atteggiamento durante la partita stessa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Bernardo Corradi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Higuaìn? Sta avendo dei ritmi incredibili. Si è reso conto che il suo rendimento ed il suo approccio condiziona tutta la squadra, nel periodo in cui il Napoli non girava le stesse prestazioni di Higuaìn non erano positive. In Italia consideriamo troppo spesso gli altri più bravi di noi invece io credo che i nostri tecnici siano tra i più bravi di tutti e questo si evince sin dalla formazione a Coverciano, in Inghilterra è difficile vedere un tecnico che sa preparare la partita nella partita, ovvero che si adatta agli eventi del match, prepara la squadra in maniera lineare, i tecnici italiani invece sono bravi nell’arco dei 90 minuti a cambiare modulo e strategia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.