Cerca
Close this search box.

Corr Sport – Sarri inseguito anche dal Dortmund. Nella lista dei suoi successori si aggiunge Gasperini

Con Sarri sul passo d'addio, si continuano a fare nomi per sostituirlo

Si è alzato un vero e proprio polverone su Sarri e sul suo futuro, che sembra pian piano allontanarsi da Napoli, dopo le parole di De Laurentiis di ieri. Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport cerca di far chiarezza sulla questione:

La verità, tutta la verità e semplicemente la verità emergerà quando ormai non ci sarà altro da aggiungere a questa stagione. Su Sarri c’è il Monaco e poi anche il Chelsea, ci sono lo Zenit e lo Shakhtar ma adesso anche, e prepotentemente, il Borussia Dortmund; però il Napoli è lì, ad attendere finché sarà possibile. L’identikit per sostituirlo, esclusivamente made in Italy per il momento, trascina anche verso Gian Piero Gasperini e Marco Giampaolo, diversi e però comunque affini nella ricerca del gioco chi con la difesa a tre, chi con il trequartista, chiunque con l’invito a offrire spettacolo e ad inseguire un sogno nel quale, per ora, rimane Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.